Il Tutore

Home / Il Tutore

Il Tutore - Vincenzo Barba

Vincenzo Barba è il tutore del fondo Heritage Bonus.

Presidente di Holding H2B, che opera tramite le società controllate in vari mercati tra cui: immobiliare, rental, call center, recupero credito e la capogruppo Prestito Si Finance S.p.A. che è riconosciuta come società tra i principali player nel mercato italiano dell’intermediazione del credito e che si distribuisce con 200 consulenti 80 negozi e 12 filiali dirette sul tutto il territorio nazionale.

E’ docente presso il master in heritage managment promosso da Università IULM di Milano e Assocastelli.

Imprenditore dalla sconfinata sete di conoscenza, nutre una grande passione per la Formazione e la Lettura, con un unico desiderio: contribuire al benessere della società.

Il suo motto è: “Tutti abbiamo dei sogni, ma per realizzarli servono determinazione, dedizione, autodisciplina e sforzo in quantità formidabili”. 

Presidente Holding H2B

Awards & Riconoscimenti

Premio 100 Eccellenze Italiane V^ Edizione

Sala della Protomoteca – Campidoglio, Roma
Il premio 100 eccellenze è un affascinante viaggio nell'eccellenza italiana che racconta, ogni anno, le storie di 100 protagonisti che con il loro lavoro hanno contribuito a rafforzare i valori e lo spirito dell'ingegno nazionale, in Italia e nel mondo. PrestitoSì Finance è stata inclusa nell’anno 2019 del Volume 100 Eccellenze.

Bond Street Awards

The Thames, Londra
Bond Street Awards 2018 è un riconoscimento internazionale assegnato a società di spicco , imprenditori e manager eccellenze nei paesi europei la cui cultura aziendale corrisponde ai più alti standard etici e professionali, che si sono distinti per approfondimenti e competenze, gestione, sviluppo, innovazione e ricerca.